Chi si rivolge a noi? Grandi impresePMIMicro imprese

Progettiamo insieme, scegliamo gli obiettivi e misuriamo il cambiamento.

Investire in progetti di sostenibilità tracciabili è una scelta etica, ma anche una strategia per migliorare la propria reputazione.

E.S.G.

Environmental, Social, Governance

Siamo il partner ideale per chi crede nella sostenibilità. Per le grandi aziende, perchè grandi aziende hanno grandi responsabilità. Siamo un partner affidabile, pronto a costruire messaggi trasparenti e corretti. Se hai già redatto il tuo Report di Sostenibilità siamo pronti a comunicare il tuo impegno in modo corretto e incisivo.

Ma anche per chi crede nella sostenibilità e pur non avendo obblighi di rendicontazione vuole migliorare le proprie performance ambientali e di conseguenza la propria reputazione presso clienti e stakeholders.

Inizia il percorso

Impatto ambientale

Analizziamo la tua azienda e i tuoi prodotti. Quali sono le tue qualità? Come possiamo potenziarle e comunicarle?

Inizia il percorso

Impatto sociale

Hai già valutato il tuo ruolo nel tessuto nel quale operi? Le tue iniziative sono parte fondamentale della tua identità.

Inizia il percorso

Governance

L’energia che investi per le persone che fanno parte della tua organizzazione è un elemento distintivo a cui dare risalto.

Alcune aziende che ci hanno già scelto!

Facciamo in modo che le cose accadano. Ci concentriamo sul quadro generale.

Cosa dicono i nostri clienti?

Perchè affidarsi a un’agenzia di comunicazione non deve sembrare un azzardo o una scommessa…

Per una società quotata in borsa, con un portafoglio di oltre 200 tra fiere ed eventi nei più disparati mercati nazionali e globali, la scelta di un social team che affianchi la comunicazione corporate interna risulta particolarmente complessa perché richiede non solo l’individuazione di un partner competente, brillante, proattivo, dal passo certo e con il radar sempre acceso sui nostri Clienti ma anche attento a ogni equilibrio, al valore di territori, stakeholder, azionisti.
Tutto questo noi lo abbiamo trovato in OPLAY. E “festeggiamo” quasi 20 anni di una partnership piena di soddisfazioni (e di follower…)

Elisabetta Vitali
capo comunicazione corporate e relazioni media Italian Exhibition Group SpA

Elisabetta Vitali, Italian Exhibition Group Spa

Il Team di Oplay ci ha affiancato fin dal primo giorno, fornendo analisi approfondite e suggerimenti strategici che hanno permesso di delineare una strategia operativa efficace. La loro flessibilità e disponibilità sono state fondamentali per adattarsi alle nostre esigenze e rispettare scadenze serrate. Grazie al loro supporto, siamo riusciti a implementare con successo le azioni pianificate.

Domenico Crescenzo
StartUp Founder

Domenico Crescenzo, Startup Founder

Da quasi vent’anni Oplay ci supporta nell’ideazione e realizzazione della manifestazione “Fare i conti con l’ambiente” aiutandoci ad utilizzare e valorizzare sempre nuove forme di comunicazione e coinvolgimento, la loro professionalità ed il loro entusiasmo sono chiavi vincenti.

Mario Sunseri
Founder Labelab

Mario Sunseri, Labelab

Quando un giornalista chiede a un esperto web di collaborare per mettere online contenuti audio-video, ci sono due possibilità. Entra subito in empatia  per condividere le competenze, oppure parte un tira-molla sui ruoli di “chi fa che cosa”, con ripensamenti e perdite di tempo. Nel mio caso l’incontro con Andrea di OPLAY, ricade senza dubbio nel primo caso. Grazie Andrea e alla prossima.

Umberto Torelli
Giornalista Corriere della Sera  

Umberto Torelli, Corriere della Sera

Cosa dicono i nostri clienti?

Perchè affidarsi a un’agenzia di comunicazione non deve sembrare un azzardo o una scommessa…

Per una società quotata in borsa, con un portafoglio di oltre 200 tra fiere ed eventi nei più disparati mercati nazionali e globali, la scelta di un social team che affianchi la comunicazione corporate interna risulta particolarmente complessa perché richiede non solo l’individuazione di un partner competente, brillante, proattivo, dal passo certo e con il radar sempre acceso sui nostri Clienti ma anche attento a ogni equilibrio, al valore di territori, stakeholder, azionisti.
Tutto questo noi lo abbiamo trovato in OPLAY. E “festeggiamo” quasi 20 anni di una partnership piena di soddisfazioni (e di follower…)

Elisabetta Vitali
Capo comunicazione corporate e relazioni media Italian Exhibition Group SpA

Elisabetta Vitali, Italian Exhibition Group Spa

Il Team di Oplay ci ha affiancato fin dal primo giorno, fornendo analisi approfondite e suggerimenti strategici che hanno permesso di delineare una strategia operativa efficace. La loro flessibilità e disponibilità sono state fondamentali per adattarsi alle nostre esigenze e rispettare scadenze serrate. Grazie al loro supporto, siamo riusciti a implementare con successo le azioni pianificate.

Domenico Crescenzo
StartUp Founder

Domenico Crescenzo, Startup Founder

Da quasi vent’anni Oplay ci supporta nell’ideazione e realizzazione della manifestazione “Fare i conti con l’ambiente” aiutandoci ad utilizzare e valorizzare sempre nuove forme di comunicazione e coinvolgimento, la loro professionalità ed il loro entusiasmo sono chiavi vincenti.

Mario Sunseri
Founder Labelab

Mario Sunseri, Labelab

Quando un giornalista chiede a un esperto web di collaborare per mettere online contenuti audio-video, ci sono due possibilità. Entra subito in empatia  per condividere le competenze, oppure parte un tira-molla sui ruoli di “chi fa che cosa”, con ripensamenti e perdite di tempo. Nel mio caso l’incontro con Andrea di OPLAY, ricade senza dubbio nel primo caso. Grazie Andrea e alla prossima.

Umberto Torelli
Giornalista Corriere della Sera  

Umberto Torelli, Corriere della Sera